sabato 31 dicembre 2011

Bott(on)i di fine anno

Come ogni ultimo dell’anno, è giunto anche per me il momento di tirare le somme di quanto è stato e di snocciolare i soliti buoni propositi che, chissà perchè, hanno sempre un certo sapore effimero.
Il 2011 è stato l’anno dei progetti. Ne ho portati a compimento alcuni mentre altri sono ancora in fase di elaborazione. La stanchezza è stata tanta, così come la fame. Se da un lato ho contenuto forzatamente l’appetito, cedendo rovinosamente in questi giorni, dall’altro ho sostenuto con una certa fatica la stanchezza di alcune decisioni importanti che, disperatamente, cerco di delegare.
Insomma, poteva andare meglio ma poteva andare sicuramente peggio. Indi per cui, sfiga mia, stiamo pari e per quest’anno è andata bene così.
Effetto di una scorreggina post-cenone ;-)
I propositi del nuovo anno hanno, indovinate un po’, il sapore della bieta. Lessa, con uno spruzzetto di limone, senza sale. Insomma, devo magnà poco, scondito e, se possibile non devo magnà proprio.
Ora scusate ma devo andare a preparare il cenone.  Stasera famo i botti.
Io di sicuro. Il primo ad essere sparato via, sarà il bottone dei pantaloni!
Buon 2012!

3 commenti:

  1. Se quella è una "scoreggina" che succede con i fagioli con le cotiche??

    RispondiElimina
  2. Ci fanno le puntate speciali a "Mistero".

    RispondiElimina
  3. mia cara cuore di ciccia buon 2012 pieno di bieta scondita!!!!mi sa che mi toccherà anche a me fare una dieta pane ed acqua senza pane!!!!queste feste sono massacranti!!!!!iniziamo il 2012 pieno di buoni propositi...io mi propongo di andare inn palestra....seriamente però!!!!!!auguri!!!

    RispondiElimina