martedì 9 aprile 2013

Falsa magra o vera grassa?


“Toh, guarda qua, so’ diventato un figurino e non mi dici niente! Ho perso 3 kg!”
“Ma certo, sei molto dimagrito!  
BUGIARDA BUGIARDA BUGIARDA
Hai iniziato la palestra come dicevi?" 
 BRAVA, SVIA IL DISCORSO
“Certo! Ho smesso pure di mangiare pasta a pranzo e cena, la mangio solo una volta al giorno, perché non ci provi?”
“Veramente io la pasta non la mangio mai, nemmeno il pane”
“Seee, vabbè, dai, provaci!”  
SAPEVO CHE NON MI AVREBBE CREDUTO, MANCO L’ENDOCRINOLOGO MI CREDEVA
“Giuro! Io già non ne mangiavo tanta prima, comunque dal 2 gennaio non ho più toccato né pasta, né pane, né dolci. Non ho sgarrato nemmeno una volta, manco a Pasqua! Non mi trovi più sgonfia?” 
HO PERSO QUASI 12 CHILI!!!! AIUTO!!!!
“Beh, dai un po’ più sgonfia sì. Però davvero, prova a mangiare la pasta solo una volta al giorno! Vedrai che mi ringrazierai” 
FOTTITI!!!!!!!!

Perdere 12 kg senza che nessuno se ne sia accorto. O mi prende in giro la bilancia o sono così immensa che 12kg sono una goccia nell’oceano.
Santa Polenta, aiutami tu!

8 commenti:

  1. Io ne ho persi 28 e quasi nessuno dice nulla...saranno davvero una goccia nell' oceano

    RispondiElimina
  2. a me, dopo averne persi 10 , mi avevano detto che ero ingrassata....!!! evvivaaaaaaaaa :-O

    RispondiElimina
  3. ...veri idioti loro!
    io ne ho persi 5 e mi dicono "ti vedo più tonda..."

    RispondiElimina
  4. Anni fa, combattendo con la bilancia (ora mi son quasi arresa), riuscii a dimagrire 3-4 kg. e soddisfatta del piccolo progresso chiesi a mio marito la conferma, lui mi disse, "si amore : è vero! Non ho mai visto una balena così magra !!" mi infuriai da morire, anche se capivo che la perdita di peso per me era stata importante, perché avevo fatto un primo passo, in realtà nel complesso era poco al confronto ai kili presi.

    Così anche tu, non farti smontare da qualche osservazione cretina, anzi, stai zitta e continua a dimagrire !!!! Lascia che siano gli altri a commentare: tu fai come se continuassi la tua vita normalmente. Alla fine, bilancia e specchio parleranno più di te!!! Un abbraccio!!!

    RispondiElimina
  5. Davvero complimenti,bravissima!
    Ce ne accorgiamo noi dei tuoi miglioramenti,gli altri se ne accorgono solo se perdi 30kg in e hai la faccia smunta e provata...ma stai facendo un grande lavoro,evvai,12kg in meno!

    RispondiElimina
  6. Sono a meno 5 e mi sento magrissima, anche se nessuno se ne accorge! Lasciali perdere sei bravissima e sono certa che 12 kg si vedono eccome! Resisti non ti curar di loro ma guarda e passa ^_^

    RispondiElimina
  7. Io credo che la gente sia così concentrata su se stessa da non prestare alcuna attenzione agli altri, nemmeno in termini di peso...almeno che questo non superi le 3 cifre!In quel caso lo notano eccome...denigrare gli obesi soddisfa il loro anoressico (dal punto di vista dello spessore) ego!

    SCIAGURA A LORO!

    Tu sei super bravissima!

    Teresa131285

    RispondiElimina